Zack Snyder’s Justice League ha mandato in crash HBO Max

Il film di Snyder è stato visto in maniera massiccia sulla piattaforma streaming

Zack Snyder’s Justice League ha fatto decisamente un esordio del tutto particolare

Zack Snyder’s Justice League, la versione personale di Zack Snyder del cinecomic DC uscito nel 2017, è da oggi disponibile in tutto il globo: se nel nostro paese (e in altri stati europei) è arrivato su Sky Cinema e su Now, negli Stati Uniti ha debuttato direttamente su HBO Max, il servizio streaming dell’emittente televisiva dove sono distribuiti tutti i film appartenenti al catalogo Warner Bros. Proprio qualche ora fa si è verificato un curioso avvenimento sul device statunitense, dovuto alle massicce presenze degli utenti in contemporanea per vedere il titolo.

Difatti, come ha riportato Heroic Hollywood, HBO Max ha incontrato diversi problemi e molti utenti non sono riusciti, a causa dell’alto traffico, a godersi il contenuto con calma, visto che ci sono stati frequenti cali di connessione. Il profilo Twitter di HBO Asia ha avvertito gli spettatori dell’ostacolo, avvisandoli che avrebbero lavorato fin da subito per garantire il normale funzionamento del servizio on demand. Ciò ovviamente non è una sorpresa: la realizzazione è stata fortemente voluta, in primis, da un numero incredibile di fan, senza i quali il lungometraggio non avrebbe mai visto la luce.

Non è così strano pensare che proprio questi utenti hanno letteralmente assediato HBO Max per gustarsi Zack Snyder’s Justice League comodamente sul divano, magari in compagnia di amici e familiari. Considerando l’efficienza di tale piattaforma, sicuramente il crash verrà risolto quanto prima così da consentire a tutti gli abbonati di recuperare, finalmente, la riedizione della pellicola del DCEU. Vi ricordiamo che l’opera non solo presenta un montaggio del tutto nuovo, ma anche nuove scene, personaggi e una struttura che non era inizialmente presente nel film originale, terminato grazie all’aiuto di Joss Whedon dopo che Snyder ha avuto un lutto.

Leggi anche – Zack Snyder’s Justice League: recensione del film DC in onda su Sky Cinema