Zack Snyder svela su Twitter lo storyboard di Deathstroke

È già stato rivelato che uno dei mercenari più amati dai fan DC, Deathstroke, sarà nel film The Batman di e con Ben Affleck e che sarà uno dei cattivi con il compito di abbattere il Cavaliere Oscuro.

Dopo questa rivelazione, i creatori del film Dc hanno regalato ai fan piccole pillole inerenti i dettagli dell’Universo DC, parliamo ovviamente di riferimenti al commissario Gordon e ora a Zack Snyder, che ha appena condiviso tramite Twitter uno sguardo alla creazione dello storyboard per Deathstroke in quella che sembra essere la pellicola di Justice League, se gli hashtag non ci ingannano.

Sembra che il regista sia impegnato nella creazione dello storyboard per Deathstroke in nel film del 2017, Justice League. Un paio di elementi degni di nota qui: in precedenza non era noto se Deathstroke dovesse apparire o meno in Justice League. Inoltre, andando ad analizzare le immagini, alcuni fan hanno ipotizzato la presenza Lex Luthor nello storyboard. Lex potrebbe essere l’uomo dietro l’assunzione di Deathstroke?

Diretto da Zack Snyder, questo film segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.

Slade Joseph Wilson, forse meglio conosciuto come Deathstroke nel mondo DC, è stato creato nel lontano 1980 da Marv Wolfman e George Perez. Abbiamo visto Deathstroke in live-action fino ad ora, per gentile concessione di Manu Bennett in Arrow, e siamo in procinto di vedere questo nuovo personaggio, interpretato da Joe Manganiello, nel prossimo film di e con Ben Affleck ovvero The Batman.