Zack Snyder è già a San Diego a 3 giorni dall’inizio del Comic-Con

Un'utente Twitter fan del regista ha postato una foto del cineasta che si fa un selfie a San Diego.

Il regista Zack Snyder si trova già nella città di San Diego che, tra tre giorni, sarà teatro del grande evento Comic-Con

Zack Snyder è il regista di alcuni dei film più controversi del DC Extended Universe, ultimo dei quali Justice League, un potenziale successo che si è rivelato invece, un disastroso flop. La critica che viene spesso mossa a Snyder è quella di aver dato una nota eccessivamente oscura e triste a un personaggio, quello di Superman (Henry Cavill), che dovrebbe essere la personificazione della luce dell’ottimismo.

Per quanto riguarda Justice League, il problema è da ricercarsi invece (forse), nelle riprese aggiuntive inserite alla fine da Joss Whedon che hanno un po’ “rovinato” il film. CGI fatta male, buchi nella trama e tante altre cose hanno fatto desiderare ai fan di tutto il mondo di vedere lo Snyder’s Cut, il taglio del regista titolare del progetto Warner Bros. che, secondo molti, dovrebbe esistere da qualche parte, nei meandri della cutting room WB.

Ma torniamo a noi: grazie ad un’utente Twitter possiamo vedere una foto del regista che, come descritto nella didascalia, è già nella città di San Diego, tre giorni prima dell’inizio ufficiale del Comic-Con. Snyder dovrebbe essere presente all’evento DC che si terrà nella Sala H del Con. Alcuni fan forse sperano di veder realizzato il proprio sogno di dare una sbiciata allo Snyder’s Cut di Justice League, ma le probabilità che questo avvenga – dal momento che l’ufficialità della notizia sulla reale esistenza del “taglio” non le abbiamo – sono veramente bassissime.