Zack Snyder’s Justice League: su Sky il film uscirà in prima assoluta

Ecco dove e quando guardare l’attesissimo film Zack Snyder’s Justice League in Italia

Oramai mancano davvero pochissimi giorni: giovedì 18 marzo, alle ore 8:00 del mattino sarà possibile vedere in prima assoluta su Sky Cinema Uno. Zack Snyder’s Justice LeagueQuesto è uno dei film più attesi del 2021 e in Italia sarà possibile vederlo addirittura in contemporanea con gli Stati Uniti. Ma il film verrà trasmesso una volta sola? Assolutamente no! Dopo questa prima assoluta, il film sarà poi trasmesso in prime time sabato 20 marzo alle 21.15, sempre su Sky Cinema Uno, e sarà reso disponibile on demand sul servizio streaming NOW TV.
Ma di cosa tratta il film di Zack Snyder? Ecco la sinossi.

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman (Henry Cavill) non sia stato vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da una minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Oltre al cast stellare che era già apparso all’interno della pellicola Justice League di Joss Whedon, la trama e la sceneggiatura sono state scritte da Zack Snyder stesso, insieme a Chris Terrio e Will Beall. La storia è basata sui personaggi della DC, creati dai fumettisti Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film ha visto poi effettivamente la luce grazie ai produttori Charles Roven, Deborah Snyder, insieme ai produttori esecutivi il regista amico di Snyder Christopher Nolan, Emma Thomas, Wesley Coller, Jim Rowe, Curtis Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Oltre che in Italia, Zack Snyder’s Justice League verrà trasmesso in prima assoluta su Sky Cinema il 18 marzo anche in Gran Bretagna, nella vicina Irlanda, in Germania e anche in Austria.

Leggi anche Zack Snyder’s Justice League trapela su HBO Max, che è successo?