Zack Snyder’s Justice League: prime reazioni per la versione HBO Max

Le prime reazioni e i commenti su Zack Snyder's Justice League non lasciano spazio a dubbi sull'apprezzamento da parte del pubblico

Zack Snyder’s Justice League non è ancora uscito ufficialmente e già fioccano recensioni e commenti

Le prime reazioni per Zack Snyder’s Justice League sono uscite e, per la maggior parte, i fan sembrano entusiasti per il taglio dato dal regista. Sebbene i commenti e le reazioni avrebbero dovuto aspettare almeno l’uscita ufficiale del film, HBO Max ha dato a coloro che hanno visto il film rilasciato erroneamente in anteprima il permesso di parlarne sui social. A questo segnale, si è scatenato l’inferno: tutti coloro che avevano visto il film si sono messi a discuterne. Fortunatamente, sembra che nessuno abbia rimostranze da fare. La valutazione, dopo tutto, ha anche senso visto che Snyder stesso aveva detto che il film è stato fatto su misura per i fan. In un’intervista al New York Times, il regista di Justice League aveva affermato:

Per milioni di persone, è, ‘Oh, guarda un’enorme mossa da supereroe – Figo’. Ma poi, per la maggiore parte dei miei fan, questo film è stato fatto su misura. [Come spettatori] si ha la percezione, più che mai, che il film sia stato fatto singolarmente per chi lo guarda.

I fan e i critici comunque non si stanno trattenendo, e Twitter sta letteralmente esplodendo di commenti su Zack Snyder’s Justice League. C’è chi ha scritto: “Se non credete che #Zacksnydersjusticeleague sia un film completamente diverso rispetto alla versione teatrale, vi sbagliate“.

Anche la nuova versione del cattivo di Justice League di Zack Snyder viene elogiata.

Ancora pochissimi giorni e potremo vedere con i nostri occhi se Zack Snyder’s Justice League è effettivamente all’altezza delle aspettative.