Zack Snyder’s Justice League: HBO Max conferma la premiere ufficiale

Arriva la nota ufficiale di HBO sul rilascio dell'attesissimo film Zack Snyder's Justice League

L’uscita di Zack Snyder’s Justice League si fa sempre più vicina ed HBO ritenta la premiere

Il giorno del rilascio di Zack Snyder’s Justice League è quasi arrivato e il lungometraggio di quattro ore farà la sua prima comparsa su HBO Max il 18 marzo. Mentre ci avviciniamo alla data che tanti hanno sognato per quattro lunghi anni, la domanda su quando i fan potranno effettivamente goderselo ora ha finalmente una risposta. A differenza di altre anteprime di HBO Max, tra cui Wonder Woman 1984, il film non farà il suo debutto nel bel mezzo della giornata ma arriverà invece allo scoccare della mezzanotte nella notte del suo debutto. Per motivi di chiarezza e per evitare confusione, con il termine “mezzanotte” si indica sempre l’inizio di ogni giorno, quindi alle 00:00 Ora legale del pacifico (PDT) e le 03:00 Ora legale Orientale (EDT) di giovedì 18 marzo. Da quel momento il film sarà (in teoria) disponibile per lo streaming, supponendo che non si verifichino arresti anomali del server, come accaduto in precedenza. Chiunque rimanga sveglio da mercoledì sera a giovedì mattina avrà una scusa per essere stanco il giorno dopo, anche se lo stesso Zack Snyder si è rivolto ai social media per rilasciare una “ufficiale prescrizione medica” per chiunque voglia vedere il film giovedì.

A chi può interessare: per favore scusa ________ dal lavoro / scuola / attività generali, non importa quanto grandi o piccole, giovedì 18 marzo 2021 poiché lui / lei / loro ha l’obbligo considerevole di guardare più volte Justice League di Zack Snyder. Nel caso in cui non lo sapessi, questo è un enorme evento senza precedenti. Cordiali saluti, dottor Ryan Choi.

Per coloro che riusciranno ad avere un po’ di pazienza e aspetteranno a guardare il film per la prima volta, o magari si prepareranno per una seconda o terza visione, Zack Snyder parteciperà anche a uno screening ufficiale di Justice League: questo Watch Party si terrà giovedì stesso, insieme al regista. Snyder ha confermato i dettagli oggi, rivelando che inizierà alle 16:00 PDT/19:00 EDT e ha detto che sarebbe intervenuto un po’ per rispondere ad alcune delle domande dei fan in diretta prima della proiezione. I fan interessati a partecipare potranno usufruire del link ufficiale, sperando che non succeda lo stesso problema dell’altro giorno, che ha causato la posticipa della premiere.