Zack Snyder vorrebbe dirigere un film di Dragon Ball Z o un anime

Zack Snyder ha rivelato che sarebbe disposto a dirigere un film di Dragon Ball Z oppure un anime.

Zack Snyder ha rivelato che sarebbe disposto a dirigere un film di Dragon Ball Z oppure un anime

Zack Snyder ha rivelato che sarebbe interessato a dirigere un film di Dragon Ball Z o un anime. La notizia arriva da una sua recente intervista con Tyrone Magnus su YouTube, in cui gli è stato chiesto se sarebbe stato disposto a dirigere un film anime (in particolare di Dragon Ball Z). Il regista ha dichiarato quanto segue:

Lo considererei. Voglio dire, non è fuori dal regno delle possibilità. Sicuramente, mi dedicherei a un remake di un anime o a un live-action. Sarebbe divertente perché amo l’animazione, e guardo un sacco di anime con mio figlio anche se è troppo giovane per vederli ma li guardiamo comunque.

Uno dei prossimi progetti di Zack Snyder sarà in effetti proprio un anime dedicato a Army of the Dead: Lost Vegas, una serie di prequel ufficiale che debutterà su Netflix prossimamente. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la nuova serie originale, ma il cast è già stato impostato. Joe Manganiello sarà nei panni di Rose, Christian Slater nei panni di Torrance, Harry Lennix nei panni di Boorman, Ross Butler nei panni di Chen. Inoltre vedremo Anya Chalotra nei panni di Lucilia , Vanessa Hudgens nei panni di Willow, Jena Malone nei panni di Zeta, Antide Badaki nei panni di Queen Meeru, Christina Wren nei panni di Nicole, Monica Barbaro nei panni di Meagan e Nolan Nord nei panni di Clemenson.

La serie anime Netflix in cantiere intitolata Army of the Dead: Lost Vegas che vedrà la regia di Zack Snyder sarà un prequel del film uscito da poco. In particolare, la storia si concentrerà sul personaggio di Scott (Dave Bautista) e sul suo equipaggio di soccorso durante la caduta iniziale di Las Vegas. La serie rivelerà una volta per tutte l’origine misteriosa del focolaio zombie.

Leggi Anche – Il Signore degli Anelli: la petizione dei fan contro la presenza di nudità nella serie Amazon