Zack Snyder vorrebbe creare una nuova director’s cut di Sucker Punch: “non mi ha mai soddisfatto”

Zack Snyder parla di una possibile Snyder Cut del suo film del 2011 Sucker Punch.

Zack Snyder, regista noto per film come 300 e Justice League, sembra essere pronto a rivisitare uno dei suoi progetti passati. In una recente intervista con Empire Magazine, Snyder ha espresso il desiderio di completare e perfezionare il suo film del 2011, Sucker Punch, dopo il successo avuto dalla Snyder Cut di Justice League.

Nonostante Zack Snyder vorrebbe una Director’s cut di Sucker Punch, ne esiste già una!

Zack Snyder Director's cut - cinematographe.it

Secondo quanto riferito da Zack Snyder stesso, il film Sucker Punch non è mai stato completato secondo la sua visione originale e, quindi, questa versione non rappresenta appieno ciò che il regista aveva in mente per il film. Il regista anche fatto notare che già possiede il materiale girato necessario per realizzare la sua versione ideale del film e ha invitato i fan ad avviare una campagna per vedere la luce una nuova edizione del suo Sucker Punch.

Tuttavia, la richiesta di Snyder apre diverse questioni. A differenza di Justice League, Sucker Punch è stato completato dal regista e una versione Director’s Cut è già disponibile. Inoltre, Zack Snyder ha già avuto la possibilità di esprimere la sua visione artistica nel film e molti fan potrebbero non essere interessati.

“L’unico film che cambierei è  Sucker Punch  perché non è mai stato finito correttamente”, ha detto Zack Snyder “Anche il director’s cut non è proprio il taglio corretto. In realtà è solo una versione estesa. Se ne avessi la possibilità, sistemerei quel film.” 

Leggi anche Zack Snyder celebra l’anniversario della Snyder Cut con un nuovo look per il Joker