Zack Snyder: i commenti sul Joker di Jared Leto e la risposta di David Ayer

Zack Snyder condivide i suoi pensieri sulla controversa interpretazione del Joker da parte di Jared Leto in Suicide Squad di David Ayer.

Il regista di Justice League Zack Snyder condivide i suoi pensieri sull’interpretazione del Joker di Jared Leto e la risposta di David Ayer non tarda ad arrivare

Zack Snyder, regista di Justice League, ha condiviso un posto su Twitter dove esprimeva i suoi pensieri sull’interpretazione del ruolo del Joker da parte di Jared Leto. Il Joker di Leto ha fatto la sua prima e unica apparizione in Suicide Squad, film sul famoso anti-eroe che ha ricevuto non poche critiche negative. Non essendo riuscito a conquistare i fan come hanno fatto altre interpretazioni del personaggio, il Joker di Leto è invece stato particolarmente apprezzato da Snyder. Dalla risposta del regista di Suicide Squad, David Ayer, quest’ultimo ha preso particolarmente a cuore i commenti di Zack Snyder, considerando anche che, tra motivi di trama e di successo, sul grande schermo non si vedrà mai più Jared Leto nei panni del Joker.


La DC intanto si prepara, in particolare con il regista, a un 2021 sorprendente, considerando l’arrivo della versione Justice League di Zack Snyder su HBO Max, servizio si streaming; forse uno dei film più attesi del prossimo anno. La sinossi ufficiale del film cita: “Alimentato da una nuova fiducia nell’umanità Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman cercano reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa nuova minaccia. Nonostante la formazione di questo nuovo gruppo di eroi che comprende Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash, il tempo per salvare in pianeta sta scadendo“.

Nel cast stellare del film saranno presenti Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons e Ciarán Hinds.