Zachary Levi tradisce Daenerys Targaryen nella parodia degli MTV Awards [VIDEO]

Nello sketch di quattro minuti ispirato a Il Trono di Spade, Levi ha utilizzato i soldi della soffiata sulla parentela di Jon e Dany per andare in vacanza a Dorne.

Da leggere

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Daredevil: Vincent D’Onofrio sul ritorno di Kingpin nella serie Disney+

Vincent D'Onofrio ha postato un tweet in cui parlava del possibile ritorno del suo personaggio di Daredevil ma era...

Jigsaw: Giancarlo Esposito protagonista della serie Netflix di Eric Garcia

Giancarlo Esposito è la new entry del cast di Jigsaw, una serie Netflix drammatica con la regia di Garcia...

La star di Shazam! Zachary Levi è stato il presentatore degli MTV Awards 2019, oltre a un bellissimo monologo d’apertura non sono mancati vari sketch esilaranti

Avete mai sentito Zachary Levi parlare in valyriano? No? Ebbene, ora ne avete la possibilità! Il conduttore degli MTV Movie and TV Awards 2019 ha regalato alle celebrità presenti un bellissimo monologo d’apertura della serata, prima di cimentarsi in vari ed esilaranti sketch, uno dei quali ha visto l’attore di Shazam! teletrasportarsi a Westeros!


Nello sketch di quattro minuti ispirato a Il Trono di Spade, Levi ha utilizzato i soldi della soffiata sulla parentela di Jon e Dany per andare in vacanza a Dorne. Peccato che poi venga beccato e arrostito! Quest’anno il Golden Popcorn per la miglior serie è andato proprio a Il trono di spade, la serie fantasy della HBO che ha mandato in onda la sua ottava stagione ad aprile.

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen nella serie) è stata nominata anche nella categoria “Miglior performance in una serie”, ma la vittoria è andata ad Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale). Mentre Maisie Williams (Arya Stark) era tra i nominati per la categoria “Best Hero”, premio andato a Robert Downey Jr. La giovane attrice era anche nella categoria “Migliore scontro” per la battaglia di Grande Inverno, in cui Arya ha ucciso il Re della Notte; il premio è però andato alla Captain Marvel di Brie Larson. Per vedere tutti i vincitori cliccate QUI!

ViaCB

Ultime notizie

You – Stagione 3: confermata l’uscita del trailer domani [VIDEO]

Un nuovo teaser della stagione 3 di You conferma che il trailer della serie uscirà domani, offrendo un assaggio...

Articoli correlati