il trono di spade, cinematographe.it

Agli MTV Movie and TV Awards 2019 Il trono di spade si è aggiudicato il premio come “Best TV Show”

Quest’anno il Golden Popcorn per la miglior serie è andato a Il trono di spade, la serie fantasy della HBO che ha mandato in onda la sua ottava stagione ad aprile. Siccome la stagione 8 è stata anche l’ultima dello show, questo sarà il suo ultimo premio agli MTV Awards. La serie ha battuto i rivali Big Mouth, Riverdale, Schitt’s Creek e la serie horror Hill House. Il vincitore dello scorso anno, Stranger Things, non è stato nemmeno nominato quest’anno. Di seguito potete vedere il video annuncio della vittoria su Twitter, pubblicato dall’account di MTV.

Emilia Clarke (Daenerys Targaryen nella serie) è stata nominata anche nella categoria “Miglior performance in una serie”, ma la vittoria è andata ad Elizabeth Moss (The Handmaid’s Tale). Mentre Maisie Williams (Arya Stark) era tra i nominati per la categoria “Best Hero”, premio andato a Robert Downey Jr. La giovane attrice era anche nella categoria “Migliore scontro” per la battaglia di Grande Inverno, in cui Arya ha ucciso il Re della Notte; il premio è però andato alla Captain Marvel di Brie Larson. Per vedere tutti i vincitori cliccate QUI!

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto