Zachary Levi va fuori di testa per le action figures di Shazam!

Un nuovo video mostra Zachary Levi andare completamente fuori di testa, da buon nerd che è, per le action figures di Shazam!.

Zachary Levi è un vero e proprio nerd, che si è entusiasmato particolarmente nel vedere le action figures di Shazam!

Oltre a essere apparso in Chuck nei panni del protagonista, nella serie Heroes e in due film fi ThorZachary Levi gestiva una compagnia (che poi divenne no-profit) chiamata Nerd HQ. Dunque, come potete immaginare, Levi è piuttosto entusiasta di vedersi immortalato in plastica, tramite action figures.

In quanto nerd che ha amato e vissuto in questo mondo per così tanto tempo, e che in un certo senso ci vive ancora, il fatto che non debba trattenermi è fantastico” aveva detto Levi sull’interpretare un teenager trasformatosi in supereroe, durante una visita sul set del film. “Devo recitare così poco, sapete? Devo solo essere me stesso, ed è una cosa grandiosa“.

Di seguito potete dare uno sguardo al video, in cui Levi gioca coi giocattoli del film, e alla trama ufficiale del film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batsonì, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? L’eroe si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.