Shazam!: ecco le prime reazioni al film DC con Zachary Levi

Date un'occhiata alle prime reazioni di Shazam!, che approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 3 aprile 2019.

Le prime reazioni di Shazam! sono più che positive: a quanto pare si tratta del film più divertente e ironico, diverso da qualsiasi altro film DC

La Warner Bros. ha ufficialmente fatto cadere l’embargo social di Shazam! diretto da David F. Sandberg e le prime reazioni sembrano indicare che lo studio ha fatto proprio un gran bel lavoro, dato che i critici lo descrivono come qualcosa di divertente, sincero e ironico – e diverso da qualsiasi altro film DC.

La regia di Sandberg è stata elogiata e molti hanno paragonato il film ai classici Amblin degli anni ’80, così come al Superman originale di Christopher Reeve. Anche Zachary Levi è stato lodato, e alcuni lo hanno etichettato come la migliore persona che poteva essere scritturata per il ruolo. Inoltre, sembra che il Freddy Freeman di Jack Dylan Grazer ruberà lo show con la sua conoscenza di tutte le cose relative ai supereroi.

Shazam! vola come Superman nel nuovo teaser trailer

Ecco alcune delle prime reazioni:

Shazam è qualcosa di grande, bizzarro, amabile e diverso da qualsiasi altro film la DC abbia fatto prima. Definitivamente nello stile di BIG di Tom Hanks, ma con un’azione tipica dei supereroi e un sacco di riferimenti a Batman e Superman. Ho apprezzato così tanto questo film da volergli dare un caloroso abbraccio alla fine. I film DC continuano a migliorare di volta in volta.

È un altro vincitore DC, che segue Aquaman e Wonder Wioman, ma allo stesso tempo è così diverso da entrambi. Lo amo.

È un film brillante, tremendamente divertente e incredibilmente spaventoso in alcuni momenti (grazie, David F. Sandberg!). Spazza via ogni aspettativa ed è il mio nuovo film DC preferito.

Il cast è geniale. Zachary Levi, Asher Angel, Cooper Andrews e Mark Strong sono fantastici. Sono rimasto impressionato nel vederli, e interpretano parti così diverse tra loro. Jack Dylan Glazer ruba assolutamente la scena nei panni di Freddy Freeman.

È SPAVENTOSO. Proprio spaventoso nel modo in cui volevamo che fosse Venom. Ma poi diventa brillante e anche divertente. È così sorprendente.

È un’assoluta delizia! Emozionante e divertente. L’elemento famigliare attrae molto e così anche l’ironia che si percepisce guardandolo. Zachary Levi esplora i suoi nuovi poteri. L’ho detto dopo IT, ma vale la pena ripeterlo – Jack Dylan Glazer è una star.

L’ho assolutamente amato. È già il mio film DC preferito. Zachary Levi è stato il casting perfetto e i bambini rubano del tutto lo show. È un fantastico film familiare, con strabilianti scene di lotta e un grande humor! Ragazzi, lo amerete.

È un film incredibile. Pieno di sentimento e humor. I bambini sono fenomenali e hanno una grande chimica. Zachary Levi è il casting perfetto e l’azione è grandiosa. È uno dei migliori film DC!

Ragazzi, l’ho davvero apprezzato. Molto divertente e simile a BIG, anche se è un film di supereroi. C’erano un sacco di bei momenti, grande chimica e Zachary Levi mi ha colpito. Tutti i bambini erano fantastici. Diciamo che è promettente per il futuro della DC.

Finalmente la DC ha costruito qualcosa di concreto: Shazam è una delizia! La sua struttura familiare d’origine è perdonabile, per tutto ciò che di nuovo porta alla ribalta – prima di tutto è gioioso e possiede un entusiasmo infantile, e un’affettuosa prospettiva sulla famiglia. Zachary Levi è nato per interpretare questo ruolo.

È quel film sui supereroi che non avresti mai immaginato di averne bisogno. Zachary Levi è nato per interpretare questo ruolo. Un intrattenimento bizzarro e un divertimento no-stop dall’inizio alla fine. Ho amato ogni personaggio e tutti quei riferimenti alla cultura popolare. Tutti i film dovrebbero essere così.

Shazam era quasi perfetto come nel mio libro. Il mio film DC preferito (DCEU? Cosa stiamo dicendo adesso?) finora. Semplicemente affettuoso, incredibilmente divertente, ricco di battute e riferimenti. Guardarlo mi ha donato una gioia infantile. Questo ruolo sembra essere nato appositamente per Zachary Levi… e Jack, Asher e l’intero cast.

È pura gioia. Sarebbe stato perfetto nell’epoca Amblin. Ha un gran cuore, pieno di risate e anche alcuni spaventi. David F. Sandberg combina un fascino classico con la moderna irriverenza, per creare un’avventura entusiasmante di supereroi adatta a tutti.