Zac Efron e Anna Kendrick in una commedia romantica

Zac Efron ed Anna Kendrick per la prima volta divideranno lo spero dopo che entrambi si sono fatti apprezzare dal grande pubblico per svariati lungometraggi. Lui è l’ex Divo di High School Musical, lei è sulla cresta dell’onda dopo il successo di Pitch Perfect, ora saranno co-protagonisti nella commedia Mike and Dave Need Wedding Dates.

Un’inedita coppia è pronta a farci innamorare: Zac Efron (che di recente con le commedie si sta divertendo molto, vedasi Quel momento imbarazzante e Cattivi vicini) e Anna Kendrick(principessa in Into the Woods) sono entrati nel cast di Mike and Dave Need Wedding Dates. Nel film, Efron ed un brillante Adam DeVine, sono i due immaturi fratelli del titolo che mettono un annuncio online per trovare un’accompagnatrice per un matrimonio. I ragazzi incontrano due fanciulle che li faranno cambiare, maturare e li tireranno fuori dalla loro fissa per i festini.

Zac+Efron Anna+Kendrick

La Kendrick sarà una selvaggia fanciulla con un cuore romantico che farà coppia con Efron, e neanche a farlo appoosta,  DeVine è stato precedentemente suo collega in Pitch Perfect e nel sequel, in sala dal 21 Maggio. La comedy sarà diretta Jake Szymanski su sceneggiatura di Andrew J. Cohen e Brendan O’Brien, autori proprio di Cattivi vicini. Per ora l’Hollywood Reporter non si sbilancia su una possibile data d’uscita del film, ma se siete curiosi di vedere quest’inedita coppia in azione, non vi resta che rimanere sintonizzati su queste frequenze.

Fonte: Hollywood Reporter