Zac Efron e quel modo speciale di festeggiare il primo giorno di primavera che fa venire voglia di… estate! [FOTO]

Zac Efron dà il bentornato alla primavera a modo suo: le fan si sciolgono!

Arriva la primavera e per Zac Efron è di nuovo tempo di sfoggiare il frutto del duro allenamento fisico. La star di High School Musical, 17 Again e We Are Your Friends ha passato una splendida giornata spiaggia a torso nudo, come da egli stesso raccontato. Martedì sera ha, infatti, condiviso sul profilo personale di Instagram un tenero filmato dove appare insieme al fratello Dylan, 32 anni, e alla sorellina Olivia, di appena 3.

Zac Efron accoglie il ritorno della primavera con un salto al mare

In compagnia, Zac Efron si è goduto del piacevole tempo in spiaggia, in grandissimo spolvero. Vestito praticamente allo stesso modo, capita di scambiarlo con il fratello Dylan, alla quale è parecchio legato, così come alla piccolina. Lo vediamo prenderla in braccia, sorriderle e stamparle un bel bacio sulla guancia (chissà quanto la invidieranno le ammiratrici!).

Nonostante duri giusto pochi secondi, la clip ha riscosso un enorme successo in rete. Una… marea di follower è impazzita dinanzi alle immagini, di una tenerezza unica. Qualcuno addirittura prega Zac Efron di diventare papà! Un altro ne sottolinea l’energia contagiosa.

Negli ultimi mesi Zac Efron è stato protagonista al cinema in The Warrior – The Iron Claw, dove interpreta l’ex wrestler Kevin Von Erich, in una struggente storia vera. Durante le interviste di presentazione del film, ha ammesso di aver tratto grande ispirazione dal suo ruolo di fratello maggiore nella vita reale. Che adora assolvere e per averne conferma è sufficiente spulciare le foto condivise sui social, tra cui lo scatto risalente al Giorno del Ringraziamento, quando l’intera famiglia era al gran completo.

Leggi anche Bruce Willis e gli auguri di compleanno della ex Demi Moore e della moglie Emma Heming: “Ti amiamo e ti siamo grate”