Bruce Willis e gli auguri di compleanno della ex Demi Moore e della moglie Emma Heming: “Ti amiamo e ti siamo grate”

Nel giorno del suo 69esimo compleanno, Bruce Willis ha ricevuto degli auguri davvero speciali dalla sua ex Demi Moore e da sua moglie Emma Heming.

Compleanno in famiglia per Bruce Willis. La star di Die Hard, ritiratosi dalla scene da un paio di anni dopo la diagnosi di afasia a cui è susseguita la diagnosi di demenza frontotemporale, lo scorso 19 marzo ha festeggiato il suo 69esimo compleanno. Per l’occasione, la sua attuale moglie Emma Heming e la sua ex moglie Demi Moore gli hanno dedicato degli auguri di compleanno sui social molto speciali.

Bruce Willis e gli auguri di compleanno della ex Demi Moore e della moglie Emma Heming

Bruce Willis; cinematographe.it

Nel 2000, dopo tredici anni di matrimonio e tre figlie, hanno divorziato, ma tra Bruce Willis e Demi Moore è rimasto un legame ed un affetto indissolubile. L’attrice gli ha augurato buon compleanno condividendo tre scatti molto privati con la seguente didascalia “Ti amiamo e ti siamo grate“.

Anche la moglie Emma Heming ha voluto celebrare il 69esimo compleanno del marito con uno scatto e un toccante messaggio: “Proprio come voi, semplicemente lo adoriamo. Quello che potreste non sapere, ma forse potreste immaginare, è che essere avvolti tra le sue braccia è il posto più sicuro in questo vasto mondo. È un vero gentiluomo. Con così tanto amore da dare e condividere. Questo è quello che riesco a vedere, il suo vero nucleo. Posso dirvi che è così puro e sempre così buono. Buon compleanno amore mio. Tu sei il dono che continua a dare“.

Toccante anche il messaggio di buon compleanno di Rumer, primogenita di Bruce Willis: “Oh papà, essere amati da te è un vero dono. Sei il papà più divertente, tenero, affascinante, fuori dal mondo, sciocco, talentuoso e magico. Guardando queste foto stamattina sono piena della più profonda gratitudine per aver scelto di trascorrere questa vita insieme. Sono la tua prima bambina e amica a volte vorrei poter essere abbastanza piccola da accoccolarmi di nuovo sul tuo petto e ridere e coccolarti. Ti amo così profondamente nelle mie ossa che non so come i miei muscoli li trattengano. Sei il papà più grande che potessi mai sperare. Grazie per la tua generosità, la tua stupidità e il tuo cuore. Lou ti ama così tanto. Buon compleanno Papà“.