Z: vuole giocare: trama, trailer e cast del film horror di Brandon Christensen

Un bambino ha un amico immaginario con cui giocare. Peccato che non sia come sembra...

Z: vuole giocare è un horror di Brandon Christensen uscito nel 2019, in onda questa sera, a partire dalle ore 21.20, su Rai 4. Andiamo a vedere la trama, il trailer e il cast.

Gli attori, la storia e il trailer di Z: vuole giocare

Z vuole giocare trama trailer cast Cinematographe.it

Joshua, un bimbo di 8 anni, si crea un amico immaginario con il quale giocare, di nome Z. In un frangente iniziale, i genitori Kevin e Beth non ci prestano attenzione poiché ritengono innocua la cosa, ma non tarderà molto prima che si rendano conto di aver sottovalutato la questione.

Difatti, Z avrà una pessima influenza sul piccolo, trasformandolo in qualcuno che a malapena i due riconoscono. Solo andando a scovare nel proprio passato, Beth comprenderà la natura di Z, in fondo non tanto immaginario come, invece, credevano. Ecco il trailer ufficiale della pellicola:

Il cast principale di Z: vuole giocare è costituito da Sara Canning (Jenna Montgomery), Jett Klyne (Joshua Parsons), Stephen McHattie (Dr. Seager), Sean Rogerson (Kevin Rogerson), Keegan Connor Tracy (Elizabeth “Beth” Parsons) e Chandra West (Georgia).

Z vuole giocare trama trailer cast Cinematographe.it

Keegan Connor Tracy è nata a Windsor, Ontario (Canada), il 3 dicembre 1971. Tra i ruoli più significativi al cinema si segnalano quello di Kate Jennings in Final Destination 2, Mirabelle Keegan in White Noise – Non ascoltate, Dolly Dupuyster in The Women, Ellen in Words and Pictures e Regina Belle nella saga fantasy musicale Descendants.

Sean Rogerson è nato ad Edmonton, Alberta (Canada), il 30 settembre 1977. Dopo aver maturato esperienze nell’ambito dei commercial, ha intrapreso la carriera attoriale in film quali gli horror ESP – Fenomeni paranormali e 12 Rounds, dove interpreta rispettivamente Lance Preston e l’agente di polizia Joel Booth. Inoltre, è apparso in A Daughter’s Convinction e Underworld Evolution. Da coprotagonista ha pure recitato nelle serie Fringe, Smallville, Supernatural, The Dead Zone e Tru Calling.

Leggi anche The Wonder – trailer e data d’uscita del film Netflix con Florence Pugh