You Were Never Really Here: un intenso Joaquin Phoenix nella clip del film

You Were Never Really Here è diretto da Lynne Ramsay, regista dell'acclamato A proposito di Kevin. Quel film, che è stato rilasciato nel 2011, ha mostrato quanto incredibile sia la cineasta nel trasmettere tensione e drammaticità.

Senza dubbio, il nuovo film di Joaquin Phoenix You Were Never Really Here è uno dei più attesi dell’anno, a livello internazionale. Con solo poche settimane dalla sua uscita nelle sale, gli Amazon Studios hanno appena rilasciato una nuova clip del film, che presenta un grande indizio di quello che accadrà.

Con pochissimi dialoghi, la clip più recente di You Were Never Really Here offre agli spettatori un rapido sguardo a quello che possono aspettarsi dal film diretto da Lynne Ramsay. Mentre Joe, interpretato da Phoenix, entra in un negozio di ferramenta, la bella e unica colonna sonora sale man mano che afferra un martello. Nessun dialogo, nessuna azione folle. Letteralmente solo Joaquin Phoenix che afferra un martello. Eppure, quella scena veloce, seguita da un gruppo di ragazze che gli chiedono di far loro una foto sul marciapiede, mostra quanto sia intenso You Were Never Really Here.

Il film è diretto da Lynne Ramsay, regista dell’acclamato A proposito di Kevin. Quel film, che è stato rilasciato nel 2011, ha mostrato quanto incredibile sia la cineasta nel trasmettere tensione e drammaticità. Con la colonna sonora di Jonny Greenwood ora disponibile per lo streaming e Amazon che distribuisce piccole clip come questa, la sponsorizzazione di questo film è al culmine. Dopo aver entusiasmato il pubblico nei festival, l’ultimo film della Ramsay è quasi pronto per le masse. Non possiamo che attendere con impazienza! Ecco la sinossi di You Were Never Really Here:

Un veterano traumatizzato, senza paura della violenza, rintraccia le ragazze scomparse, per lavoro. Quando un incarico finisce fuori controllo, gli incubi di Joe lo raggiungono, mentre viene scoperta una cospirazione che porta a quello che potrebbe essere il suo viaggio verso la morte o il suo risveglio.