Yes Day: il trailer della commedia Netflix con Jennifer Garner

Yes Day è il film basato sull'omonimo libro di Amy Krouse Rosenthal.

Jennifer Garner ed Édgar Ramírez guidano il cast di Yes Day, la nuova commedia Netflix che celebra la cosiddetta “giornata del Sì”

Tra un mese esatto gli utenti Netflix avranno l’opportunità di vedere Yes Day, la nuova commedia originale dello streamer. Basato sull’omonimo libro di Amy Krouse Rosenthal, il film vede Jennifer Garner come assoluta protagonista, affiancata da Édgar Ramírez. In questo caso l’attrice di Alias interpreta una mamma che per un giorno decide di accettare qualsiasi richiesta dei figli (da qui il titolo del film). A completare il cast del film troviamo Jenna Ortega, Julian Lerner, Everly Carganilla, H.E.R., Nat Faxon, Molly Sims, Fortune Feimster, Arturo Castro.

Yes Day è diretto da Miguel Arteta, regista di Duck Butter e Beatriz at Dinner, ed è basato sulla sceneggiatura firmata da Justin Malen. Jennifer Garner ricopre anche il ruolo di produttrice dell’opera insieme a Lawrence Grey, Ben Everard, Daniel Rappaport e Nicole King Solaka. Malen è invece anche produttore esecutivo insieme a Mark Moran e al regista Miguel Arteta. Per Jennifer Garner la cosiddetta “Giornata del Sì” è diventata una vera e propria tradizione, come lei stessa ha raccontato negli ultimi anni tramite i social.

Di seguito, la sinossi ufficiale di Yes Day:

Stanchi di dover dire sempre “no” a figli e colleghi, Allison e Carlos decidono di concedere ai loro tre bambini il “giorno dei sì”, in cui saranno i più piccoli a dettare le regole per 24 ore. Queste vicende porteranno inaspettatamente la famiglia a vivere un’avventura mozzafiato a Los Angeles che li farà riavvicinare più che mai.

Il film Netflix sarà disponibile nel catalogo streaming a partire dal 12 marzo 2021. Prima di Yes Day, Jennifer Garner è stata protagonista di Peppermint, film di tutt’altro genere diretto da Pierre Morel. Nell’action movie Garner interpreta Riley, una donna che si risveglia dal coma dopo essere sopravvissuta ad un attacco che ha visto morire suo marito e sua figlia. Di fronte all’assenza totale di giustizia, la donna diventa una guerrigliera urbana pronta a infliggere la propria vendetta.

Tags: Netflix