Yahya Abdul-Mateen come nuovo Superman? ecco la sua risposta

L'attore, dopo il ruolo di Black Manta in Aquaman, è entrato a far parte anche della serie di Watchmen realizzata da Damon Lindelof per HBO.

L’attore, già coinvolto in diversi cinecomic e blockbuster, è stato interpellato da Variety sulla possibilità di vestire i panni dell’Uomo d’Acciaio

Yahya Abdul-Mateen è ormai un attore che va per la maggiore. Dopo il ruolo di Black Manta in Aquaman è entrato a far parte anche della serie Watchmen, realizzata da Damon Lindelof per HBO. Ma, c’è chi lo vorrebbe ancora più coinvolto all’interno dei cinecomic, ed addirittura nei panni del supereroe più iconico di sempre: Superman.

Aquaman 2: Yahya Abdul-Mateen II promette il ritorno di Black Manta

Ecco cosa ha detto Yahya Abdul-Mateen a riguardo:

Mi sto divertendo con i personaggi da cinecomic che sto interpretando. La mia agenda è piena, però, qualora volessero parlare di qualcosa di nuovo, mi siederei ad un tavolo con la produzione per vedere cosa poter fare. Ma, ora come ora, sono già all’interno della DC Comics, e adoro il futuro di Black Manta. Perciò penso che mi divertirò abbastanza con lui.

Le voci riguardo ad un nuovo Superman, hanno coinvolto negli ultimi tempi anche Michael B. Jordan. Yahya Abdul-Mateen, nel frattempo, sarà impegnato anche nel quarto capitolo di Matrix. Ecco cosa ha dichiarato riguardo a questo progetto:

Vorrei parlare di Matrix 4, ma posso dire solo che sono molto eccitato all’idea di lavorarci. C’è un grande gruppo di lavoro dietro, e c’è una sceneggiatura molto interessante. Sono onorato di fare parte di tutto questo.

Tags: Superman