X-Men: gli sceneggiatori di Avengers: Endgame vogliono un film su…
Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame hanno rivelato che vorrebbero scrivere un film che possa trattare con rispetto un particolare personaggio degli X-Men
Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame hanno rivelato su quale X-Men vorrebbero realizzare un film
L’accordo Disney/Fox potrà anche essere stato completato, ma sembra che i Marvel Studios si prenderanno ancora del tempo per portare i personaggi dei mondi di X-Men e Fantastici 4 sul grande schermo. Kevin Feige aveva precedentemente dichiarato che potremmo aspettare circa cinque anni, prima di vedere il loro debutto (questo significa che farebbero parte della Fase 5, piuttosto che della già pianificata Fase 4).
Indipendentemente da ciò, l’argomento X-Men è uscito inevitabilmente durante una recente intervista con gli sceneggiatori di Avengers: Endgame, Christopher Markus e Stephen McFeely. Quando è stato chiesto loro chi sceglierebbero come protagonista di un film che dovrebbero scrivere, i due hanno scelto un membro del team in particolare.
Avengers: Endgame – la vera ragione dell’assenza degli X-Men e dei Fantastici 4
“Ho sempre voluto vedere un film con protagonista Ciclope. Un film che lo tratti con rispetto” ha rivelato, rispecchiando praticamente il desiderio di ogni fan dei fumetti là fuori. “Penso abbia ricevuto un trattamento ingiusto“.
Bryan Singer ha sempre e solo usato Scott Summers come ruota di scorta di un interessante triangolo amoroso, e i fan si sono infuriati quando è stato casualmente ucciso in X-Men – Conflitto finale. Anche se Tye Sheridan ha svolto un buon lavoro nei panni dell’eroe, sembra ancora che l’attore non stesse interpretando il Ciclope dei fumetti. Adesso tocca al MCU aggiustare le cose.