X-Men: Patrick Stewart e Kevin Feige hanno parlato del Professor X

L'attore interprete del personaggio di Charles Xavier ha recentemente discusso con Kevin Feige del Professor X.

A quanto pare ci sono state delle discussioni recenti riguardo il franchise degli X-Men in casa Marvel

Il presidente Kevin Feige e Patrick Stewart hanno parlato di X-Men e, in particolare, del personaggio interpretato per molti anni dall’attore quando ancora i diritti dei personaggi erano in mano alla FOX. ora, come sappiamo tutti molto bene, i Marvel Studios controllano il futuro dei film sui mutanti – dal momento che la Casa di Topolino ha acquistato moltissimi assets della 20th Century Fox (ora diventata 20th Century Studios). Pertanto staremo a vedere cosa riserverà il futuro a questi amatissimi personaggi; in ogni caso sembra che Patrick Stewart sia – almeno – parte della discussione. L’attore ha svelato recentemente a Digital Spy di aver incontrato il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige non molto tempo fa e che il discorso è passato anche attraverso chiacchiere riguardanti il Professor X:

Ho incontrato Kevin Feige un paio di mesi fa e abbiamo avuto delle lunghissime conversazioni. Abbiamo parlato di molte cose, tra le quali anche Charles Xavier. Tuttavia si è subito creato un problema… Se non avessimo fatto Logan, allora sì, probabilmente sarei stato pronto a salire nuovamente su quella sedia a rotelle ma Logan ha cambiato tutto.

Però, a quanto pare, la mancanza di questo personaggio non la sentiamo solo noi. Ecco cosa ha detto l’attore. Speriamo che in futuro qualche idea venga fuori per farlo tornare. Chissà?

Vi racconto un piccolo aneddoto. La prima volta che Hugh [Jackman] e io abbiamo visto il film in pubblico è stato al Festival del cinema di Berlino, dove è stato proiettato il film. Poco dopo la scena della morte di Xavier, mi sono sentito molto emozionato ma dovevo trattenermi perché eravamo seduti nel bel mezzo del cinema. E poi ho visto la mano di Hugh avvicinarsi ai suoi occhi e asciugargli una lacrima.