X-Men – Giorni di un futuro passato è il primo film senza censura su Disney+

X-Men - Giorni di un futuro passato è arrivato sul servizio streaming Disney+ senza censure, lasciando "a culo all'aria" il Wolverine di Hugh Jackman!

Da leggere

Roma FF16 – Strappare lungo i bordi: recensione dei primi episodi della serie Netflix di Zerocalcare

Approcci diversi, stessa chimica. Zerocalcare presenta alla Festa del Cinema di Roma 2021 Strappare lungo i bordi, una serie...

Roma FF16 – A Thousand Hours: recensione del film di Carl Moberg

La vita è un turbinio di esperienze e scelte, che inevitabilmente segnano il percorso di ogni individuo e ne...

Ms. Marvel: il periodo di uscita della serie potrebbe essere stato rivelato

Mohan Kapur, che interpreta il padre della protagonista in Ms. Marvel, potrebbe avere rivelato il periodo di uscita della...

Block title

Nessuna censura per il sedere di Wolverine in X-Men – Giorni di un futuro passato su Disney Plus!

X-Men – Giorni di un futuro passato è arrivato sul servizio streaming Disney+ senza censure, lasciando “a culo all’aria” il Wolverine di Hugh Jackman! È la prima volta che il servizio streaming non censura un film con una scena di nudo. Ricordiamo infatti l’imbarazzante modifica a Splash – Una sirena a Manhattan, in cui hanno aggiunto in CGI dei capelli sul sedere della protagonista, Daryl Hannah.

Lo stesso Jackman ha condiviso la notizia dell’arrivo del film senza censure su Disney+, mostrando anche la scena “incriminata” con il suo didietro in bella vista. L’attore ha scherzato dicendo: “X-Men – Giorni di un futuro passato è diventato il primo film ad essere su Disney+ senza censure. Quello era il mio futuro, ma siamo onesti… è più il mio passato” riferendosi alla poco lineare linea temporale degli ultimi film X-Men e, ovviamente, al fatto che non è più così giovane. Il film è uscito nel 2014, ma non preoccuparti Hugh, l’invecchiamento non sembra essere un tuo problema!

Guarda anche la reunion del cast di X-Men

L’amico (che si finge nemico in una continua battaglia social tra i due) Ryan Reynolds ha scritto nei commenti che ora tocca a Deadpool finire su Disney+ senza censure: “È ora che i bambini sappiano la verità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Days Of Future Past becomes the first movie to air on Disney+ uncensored. That was my future but let’s be honest … it’s more like my past.

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Roma FF16 – Strappare lungo i bordi: recensione dei primi episodi della serie Netflix di Zerocalcare

Approcci diversi, stessa chimica. Zerocalcare presenta alla Festa del Cinema di Roma 2021 Strappare lungo i bordi, una serie...

Articoli correlati