X-Men – Giorni di un futuro passato è il primo film senza censura su Disney+

X-Men - Giorni di un futuro passato è arrivato sul servizio streaming Disney+ senza censure, lasciando "a culo all'aria" il Wolverine di Hugh Jackman!

Nessuna censura per il sedere di Wolverine in X-Men – Giorni di un futuro passato su Disney Plus!

X-Men – Giorni di un futuro passato è arrivato sul servizio streaming Disney+ senza censure, lasciando “a culo all’aria” il Wolverine di Hugh Jackman! È la prima volta che il servizio streaming non censura un film con una scena di nudo. Ricordiamo infatti l’imbarazzante modifica a Splash – Una sirena a Manhattan, in cui hanno aggiunto in CGI dei capelli sul sedere della protagonista, Daryl Hannah.

Lo stesso Jackman ha condiviso la notizia dell’arrivo del film senza censure su Disney+, mostrando anche la scena “incriminata” con il suo didietro in bella vista. L’attore ha scherzato dicendo: “X-Men – Giorni di un futuro passato è diventato il primo film ad essere su Disney+ senza censure. Quello era il mio futuro, ma siamo onesti… è più il mio passato” riferendosi alla poco lineare linea temporale degli ultimi film X-Men e, ovviamente, al fatto che non è più così giovane. Il film è uscito nel 2014, ma non preoccuparti Hugh, l’invecchiamento non sembra essere un tuo problema!

Guarda anche la reunion del cast di X-Men

L’amico (che si finge nemico in una continua battaglia social tra i due) Ryan Reynolds ha scritto nei commenti che ora tocca a Deadpool finire su Disney+ senza censure: “È ora che i bambini sappiano la verità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Days Of Future Past becomes the first movie to air on Disney+ uncensored. That was my future but let’s be honest … it’s more like my past.

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data: