X-Men: Dark Phoenix – i fan si chiedono perché Tempesta ha un ombrello

Perché Tempesta tiene un ombrello nel primo trailer di X-Men: Dark Phoenix, considerando che i suoi poteri derivano dall'abilità di controllare il meteo?

Il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix ha portato con se un sacco di domande irrisolte, ma una in particolare sembra aver catturato l’attenzione dei fan

In una delle sequenze del primo trailer di X-Men: Dark Phoenix abbiamo intravisto quella che ipotizziamo essere la scena di un funerale, in cui Charles Xavier (James McAvoy) e gli X-Men stanno in piedi attorno a una tomba. Durante la sequenza in questione piove, cosa che porta alcuni X-Men ad aprire un ombrello, inclusa Ororo Munroe/Tempesta (Alexandra Shipp).

Come molti hanno subito precisato – come successe già quando furono diffuse le foto della scena del funerale – sembra abbastanza strano il fatto che Tempesta debba tenere un ombrello per proteggersi dalla pioggia, dato che i suoi poteri provengono dalla capacità di controllare il tempo meteorologico. Potrebbero esserci una serie di ragioni valide sul perché Tempesta non voglia usare i suoi poteri, ma il dettaglio visivo ha scatenato comunque i dubbi e il fraintendimento da parte dei fan.

X-Men: Dark Phoenix – ecco il primo full trailer ufficiale del film

Di seguito alcuni tweet dei fan che si chiedono perché il personaggio abbia un ombrello:

Tags: X-Men