X-Men: Dark Phoenix – rilasciato un nuovo poster non ufficiale

In attesa di vedere il nuovo trailer, è stato trovato online un bellissimo poster dell'atteso film sui mutanti Marvel!

Non è stato pubblicato da Fox, ma il nuovo poster di X-Men: Dark Phoenix è comunque uno spettacolo!

Anche se non sembra essere stato ufficialmente pubblicato da Fox, un nuovo e fantastico poster per X-Men: Dark Phoenix è stato rilasciato e trovato online da Comicbook.com, in vista del nuovo trailer che dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana.

I fan della Marvel si chiedono se il nuovo film sui mutanti sarà in grado di superare tutte le aspettative, per ottenere una buona dose di gloria al botteghino. C’è stato poco o nessun marketing per il film, nonostante abbia ottenuto un ulteriore anno di produzione e opportunità promozionali. Ma TrailerTrack afferma che domani (mercoledì 27 febbraio) dovrebbe arrivare un nuovo trailer!

Anche il regista di X-Men: Dark PhoenixSimon Kinberg, ha suggerito che sarebbe arrivato un nuovo trailer, affermando, “vedrete qualcosa di reale presto”. Grandi film in arrivo nel 2019 come Captain Marvel e Avengers: Endgame iniziano a conquistare l’attenzione del marketing e la Fox ha bisogno di mantenere alta l’attenzione sugli ultimi film degli X-Men. Ciò significa non comprende solo qualcosa di molto più accattivante e impressionante per il film.

X-Men: Dark Phoenix cinematographe.it

X-Men: Dark Phoenix arriverà nei cinema il 6 giugno 2019.

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: Marvel X-Men