X-Men: Dark Phoenix – il primo trailer rivela i nuovi costumi

I fan hanno notato che Mystica e il suo team sfoggiano nuovi costumi nel primo trailer di X-Men: Dark Phoenix, nelle sale italiane dal 14 febbraio 2019.

Il primo trailer di X-Men: Dark Phoenix è approdato online e i più attenti hanno già notato delle imperdibili novità

Finalmente i fan hanno potuto dare un’occhiata a X-Men: Dark Phoenix, adattamento cinematografico della classica storyline fumettistica di The Dark Phoenix Saga. Il trailer ha rivelato che i supereroi sfoggeranno dei look tipici dei fumetti, che i fan di New X-Men di Grant Morrison apprezzeranno particolarmente.

Come potete vedere nell’immagine di seguito, Mystica e il suo team indossano i costumi gialli e blu di New X-Men, resi celebri dalla descrizione di Frank Quitely nella nota storyline E come Extinzione. Naturalmente sono diversi dai costumi ispirati agli X-Factor che abbiamo visto alla fine di X-Men: Apocalisse, in quanto si avvicinano più a un’impronta superomistica.

Anche in Dark Phoenix viene, dunque, mantenuta la tradizione di X-Men di cambiare costantemente i costumi e mostrare un’estetica che unisce il team.

X-Men: Dark Phoenix Cinematographe.it

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: X-Men