X-Men-Dark-Phoenix .cinematographe.it

Ecco i nuovi poster di X-Men: Dark Phoenix, in arrivo nei cinema italiani il 6 giugno!

I poster vi invitano a vedere la nascita della Fenice Nera in IMAX e in 3D! Protagonista indiscussa dei manifesti è Jean Grey, interpretata da Sophie Turner in X-Men: Dark Phoenix, il gran finale della serie cinematografica Fox! La giovane attrice de Il Trono di Spade interpreta infatti la Fenice Nera della serie fumettistica con i mutanti.

Nel cast del film troviamo anche James McAvoy (Split), Nicholas Hoult (Mad Max Fury Road), Michael Fassbender (Bastardi senza gloria), Jennifer Lawrence (Hunger Games), Evan Peters (American Horror Story), Tye Sheridan (Joe), Kodi Smit-McPhee (The road) e Alexandra Shipp (X‑Men: Apocalisse). La new entry, Jessica Chastain, interpreterà la villain del film che sarà diretto da Simon Kinberg.

La pellicola arriva in sala in Italia a partire dal prossimo 6 giugno. Ecco la sinossi:

In questo nuovo capitolo gli X-Men affrontano il loro nemico più formidabile e potente: uno di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che lei non può né comprendere né contenere. Con Jean che è fuori controllo e ferisce le persone che ama di più, si inizia a staccare il collante che tiene insieme gli X-Men. Ora che la loro famiglia sts andando in pezzi, gli eroi devono trovare un modo per riunirsi – non solo per salvare l’anima di Jean, ma per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare questa sua potenza e governare la galassia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE