X-Men: Dark Phoenix – Jennifer Lawrence parla di Mistica [FOTO]

Lawrence riprenderà il suo ruolo di Mistica in X-Men: Dark Phoenix, di cui ha svelato qualche dettaglio alla rivista Vogue, per cui posa nelle foto.

Ultimamente ci siamo abituati a vedere Jennifer Lawrence nei panni di Mistica nel film X-Men, ma la star di Hunger Games posa per Vanity Fair e riflette sul fallimento di Passengers.
L’attrice Jennifer Lawrence riprenderà il suo ruolo di Mistica in X-Men: Dark Phoenix. Ciò significa probabilmente che possiamo aspettarci che la mutante (e il capo degli X-Men?) possa assumere un ruolo di primo piano nel film al quale si sono aggiunti nel cast anche Kota Eberhardt e Scott Sheperd e in cui Jessica Chastain avrà il ruolo della villain.

In occasione dell’intervista rilasciata a Vogue l’attrice ha parlato di X-Men: Dark Phoenix e ha riflettuto sul film sci-fi che la vede protagonista insieme a Chris Pratt, Passengers. La pellicola diretta da Morten Tyldum è stata criticata anche per il fatto che il personaggio di Pratt sveglia quello interpretato dalla Lawrence contro la sua volontà.

“Sono delusa da me stessa per non averlo visto” – ha detto – “Ho pensato che la sceneggiatura fosse bella – si trattava di questa storia d’amore molto complicata, non era sicuramente un fallimento, ma non mi sono imbarazzata in nessun modo, c’erano solo cose che avrei voluto guardare più in profondità”. Il film è stato un flop per entrambi i protagonisti e, mentre Pratt ha recuperato con Guardiani della Galassia Vol. 2, resta da vedere se anche Jennifer Lawrence avrà la stessa possibilità con Madre! e col prossimo X-Men: Dark Phoenix.