Confermato: Jessica Chastain sarà la villain in X-Men: Dark Phoenix

L'attrice Jessica Chastain è stata confermata nel cast di X-Men: Dark Phoenix, dove interpreterà il ruolo Lilandra, imperatrice di un impero alieno.

Poco tempo fa un rumor diceva che sia Angelina Jolie che Jessica Chastain erano in lizza per un ruolo in X-Men: Dark Phoenix, oggi il ruolo di Jessica Chastain nei panni della villain del film è stato confermato. Infatti, Jessica Chastain ha portato su Instagram una foto per confermare il suo ingresso nel cast del franchise di X-Men dove interpreterà Lilandra, imperatrice di un impero alieno chiamato Shi’ar, che conduce la ricerca di imprigionare ed eseguire Dark Phoenix, portandola in conflitto con gli X-Men.
L’attrice ha condiviso una foto che la ritrae insieme al giovane Charles Xavier, ovvero James McAvoy.

Oltre a McAvoy, fanno parte del cast di X-Men: Dark Phoenix Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Evan Peters, Kodi-Smit McPhee, Alexandra Shipp, Lamar Johnson e Sophie Turner.

Il film è diretto da Simon Kinberg, qui nei panni anche di produttore insieme a Hutch Parker e Lauren Schuler Donner. Kinberg stesso è stato coinvolto con il franchising per poco più di un decennio, dopo aver scritto le principali versioni dei film a eccezione di X-Men – L’inizio. La produzione del film è attualmente in corso a Montreal, dove il team lavorerà fino a metà ottobre. L’uscita di X-Men: Dark Phoenix è prevista per il 2 novembre 2018.

Hey @jamesmcavoyrealdeal you ready for me up in Montreal? Im gonna make you cry so hard 😈 #xmen @simondavidkinberg

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data: