X-Men: Dark Phoenix – Fox ha rimosso il film dal programma di rilascio?

Il titolo del film è scomparso dal sito web Fox, errore tecnico o ennesimo rimando?

L’uscita nelle sale di X-Men: Dark Phoenix è già stata rimandata a causa di riprese significative, ma ora la Fox lo ha rimosso completamente dal suo programma di rilascio, un errore tecnico?

Simon Kinberg farà il suo debutto alla regia con X-Men: Dark Phoenix, ma i test di screening problematici hanno portato la Fox a ordinare delle riprese significative, cosa che potrebbe non essere di buon auspicio per il film (tenete a mente che Kinberg è il regista di Fantastic Four, film disastroso che ha persino tolto dal suo CV) . 

Ora pare che Fox possa aver ritirato il film dal suo programma di rilascio perché è scomparso dal loro sito web. Potrebbe essere un problema tecnico, un errore derivato dal fatto che l’uscita del film è stata rinviata da novembre a febbraio, o niente di tutto ciò.
Tuttavia, è anche possibile che c’entri con la fusione Disney/Fox all’orizzonte.

Fox potrebbe aver deciso di staccare la spina del film perché non funziona, o ci potrebbero essere così tanti problemi che sarà di nuovo rimandato. Un altro fatto strano è che lo studio non porterà l’adattamento Marvel Comics al Comic-Con di San Diego, nonostante il fatto che un trailer dovrebbe ormai essere già pronto in questa fase.

Tags: X-Men