X-Men Dark Phoenix - cinematographe.it

X-Men: Dark Phoenix è arrivato il 6 giugno nei nostri cinema e adesso vi facciamo vedere cosa hanno fatto gli attori

In X-Men: Dark Phoenix vedremo raccontato l’ultimo capitolo delle nuove avventure dei mutanti di Xavier, quelli capitanati da James McAvoy e Michael Fassbender. Durante il programma di James Corden alcuni degli attori del cast hanno fatto una sorpresa ai clienti di una fumetteria i quali, quando se li sono visti davanti, ovviamente sono rimasti senza parole. Ci sono Magneto, Fenice Nera e Charles Xavier! Date un’occhiata al video in calce alla notizia.

Dopo X-Men: Dark Phoenix i mutanti passeranno ufficialmente nelle mani di Kevin Feige, torneranno a casa, per così dire, un po’ come è successo a Spider-Man e vedremo come il MCU porterà sul grande schermo sia loro che i Fantastici Quattro dopo aver recuperato i diritti grazie all’acquisizione degli assets Fox.

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto