X-Men: Dark Phoenix – gli attori sorprendono i fan in fumetteria!

Ecco cosa hanno fatto gli attori dirante il programma di James Corden.

X-Men: Dark Phoenix è arrivato il 6 giugno nei nostri cinema e adesso vi facciamo vedere cosa hanno fatto gli attori

In X-Men: Dark Phoenix vedremo raccontato l’ultimo capitolo delle nuove avventure dei mutanti di Xavier, quelli capitanati da James McAvoy e Michael Fassbender. Durante il programma di James Corden alcuni degli attori del cast hanno fatto una sorpresa ai clienti di una fumetteria i quali, quando se li sono visti davanti, ovviamente sono rimasti senza parole. Ci sono Magneto, Fenice Nera e Charles Xavier! Date un’occhiata al video in calce alla notizia.

Dopo X-Men: Dark Phoenix i mutanti passeranno ufficialmente nelle mani di Kevin Feige, torneranno a casa, per così dire, un po’ come è successo a Spider-Man e vedremo come il MCU porterà sul grande schermo sia loro che i Fantastici Quattro dopo aver recuperato i diritti grazie all’acquisizione degli assets Fox.

In Dark Phoenix, gli X-Men affronteranno il loro nemico più formidabile e potente: una di loro, Jean Gray. Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean viene quasi uccisa quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma anche molto più instabile. Mente cerca di lottare per combattere questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con Jean fuori controllo che ferisce le persone che ama di più, il tessuto che tiene insieme gli X-Men inizia a cedere. Vedendo la loro famiglia andare in pezzi. gli eroi dovranno trovare un modo per tornare uniti – non solo per salvare l’anima di Jean, ma anche per salvare il nostro pianeta dagli alieni che desiderano armare la sua forza spaventosa per governare la galassia.

Tags: X-Men