X-Men: Apocalypse – rivelata la sinossi ufficiale

La 20th Century Fox e Mars Chocolate North America hanno annunciato oggi una partnership tra M&M’S e il prossimo X-Men: Apocalypse e a tal proposito hanno anche pubblicato un’immagine molto carina delle M&M’S gialla e verde nei panni di Magneto e Storm (che potete vedere qui sotto). Ma la vera bomba è un’altra: è stata rivelata la sinossi ufficiale di X-Men: Apocalypse che potete leggere di seguito!

X-Men: Apocalypse – leggi di seguito la sinossi ufficiale

“Sin dagli albori della civiltà, fu adorato come un dio. Apocalypse, il primo e più potente mutante dell’universo degli X-Men della Marvel, accumulò i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Al risveglio dopo migliaia di anni, disilluso per aver trovato il mondo ridotto a quelle condizioni, decide di reclutare una squadra di mutanti potenti, tra cui uno sfiduciato Magneto (Michael Fassbender), al fine di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine mondiale, su cui egli regnerà. Visto che il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence) con l’aiuto del Professor X (James McAvoy) deve guidare una squadra di giovani X-Men per fermare il loro più grande nemico e salvare l’umanità dalla distruzione completa. “

Oltre a Fassbender nel cast si annoverano McAvoy, Lawrence, Nicholas Hoult nei panni di Magneto, Professor X, Mystique e Beast, il film vede inoltre il ritorno diRose Byrne as Moira MacTaggert, Evan Peters come Quicksilver, Lucas Till come Havok e la new entry Alexandra Shipp nei panni di Storm, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy ain Angel, Tye Sheridan in Cyclops, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor nei panni di Jubilee. Oscar Isaac vestirà i panni dell’antagonista!

Si dice che X-Men: Apocalypse sia la conclusione di una trilogia iniziata con X-Men: First Class e proseguita con X-Men: Days of Future Past. X-Men: Apocalypse vede alla regia Bryan Singer. L’uscita al cinema è prevista per il 27 Maggio, 2016.

X-Men Apocalypse

Cosa ne pensate della sinossi? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net