X-Men: Apocalypse e Independence Day 2: terminate le riprese

Le due grandi uscite in programma per la 20th Century Fox,  X-Men: Apocalypse e Independence Day 2 stanno finalmente prendendo forma! Il regista di X-Men: Apocalypse, Bryan Singer, ha postato sul suo account Instagram che la principale unità di riprese ha terminato il suo compito. La seconda continuerà a girare per alcune settimane. Ecco il post del regista:

 

That’s s wrap on main unit. But still more to shoot over the next few weeks with second unit. But now…the wrap party! #xmen #xmenapocalypse

Una foto pubblicata da Bryan Singer (@bryanjaysinger) in data:

Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, e Nicholas Hoult conducono il cast di X-Men: Apocalypse nei rispettivi panni di Magneto, Professor X, Mystique, e Beast. Il film vedrà inoltre il ritorno di Rose Byrne alias Moira MacTaggert, Evan Peters nel ruolo di Quicksilver, Lucas Till sarà Havok e gli ultimi acquisti del cast Alexandra Shipp / Tempesta, Sophie Turner/ Jean Grey, Ben Hardy/Angelo, Tye Sheridan/Ciclope, Olivia Munn/ Psylocke e Lana Condo /Jubilee. Oscar Isaac interpreterà l’antagonista del titolo, Apocalisse. Indicata come la conclusione di una trilogia cominciata con X-Men: L’inizio e continuata con X-Men: giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalypse arriverà al cinema il 27 maggio 2016.  

Independence Day 2: a volte ritornano

Anche Roland Emmerich, regista di Independence Day 2 ha postato la notizia della fine delle riprese del suo nuovo film ad Albuquerque, in New Mexico. Con protagonisti Liam Hemsworth, Jeff Goldblum, Bill Pullman, Judd Hirsch, Vivica A. Fox, Brent Spiner, Charlotte Gainsbourg, Jessie Usher, Maika Monroe Sela Ward, Independence Day 2 è ufficialmente descritto come segue:   Abbiamo sempre saputo che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day ha ridefinito il genere cinematografico, il prossimo epico capitolo offrirà uno spettacolo globale. Utilizzando elementi estrapolati dalla tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per mettere a punto un gigantesco programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma niente è in grado di prepararci all’attacco di una forza aliena avanzata e senza precedenti. Solo l’ingegnosità di alcuni uomini e donne coraggiose può salvare il pianeta dall’incombente pericolo dell’estinzione.      

And that’s a wrap on Independence Day Resurgence. Thank you, Albuquerque, New Mexico, you’ve been amazing. 👽❤️ #IDR #NewMexicoTRUE Una foto pubblicata da Roland Emmerich (@rolandemmerich) in data:

La 20th Century Fox rilascerà il film il 24 giugno 2016. Vi terremo aggiornati sui progressi della lavorazione!

Fonte: Comingsoon.net