X-Men: Apocalypse – Channing Tatum svela un segreto su Gambit

Ai tempi in cui ci erano giunte notizie che riguardavano l’interesse da parte di Fox sull’ottenimento di Channing Tatum nel progetto di Gambit, la produttrice Lauren Shuler Donner ha suggerito che il nuovo film X-Men: Apocalypse sarebbe stato il posto perfetto per introdurre questo misterioso personaggio. Una volta che Tatum era ufficialmente entrato nel progetto, il piano d’azione sembra non cambiare, ma recentemente gli stati su reddit dell’attore hanno fatto trasparire la chiara idea di voler prendere prima parte ad un impegno di squadra piuttosto che solo nello spin-off. Durante un suo AMA su Reddit, lui ha finalmente confermato che NON ci sarà il cameo di Gambit in Apocalypse, causa impegni personali.

L’altro giorno abbiamo scoperto che il regista de L’alba del pianeta delle scimmie Rupert Wyatt sarà al timone del film su Gambit, e Tatum commenta anche che avrebbe la chiara intenzione di fare qualcosa di diverso con questo personaggio.

Sei contento che non vedremo Gambit in X-Men: Apocalypse o pensi che sia un’occasione sprecata per introdurlo? Intanto X-Men: Apocalypse è in sviluppo e vedrà nel cast Michael Fassbender, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult guideranno il cast di X-Men: Apocalypse nei panni rispettivamente di Magneto, il Professor X, Mystique, e Bestia. Il film vedrà anche il ritorno di Rose Byrne come Moira MacTaggert, Lucas Till come Havok, Evan Peters come Quicksilver ei nuovi arrivati ​​Alexandra Shipp come Tempesta, Sophie Turner come Jean Grey, Ben Hardy come Angelo, Tye Sheridan come Ciclops, Olivia Munn come Psylocke e Lana Condor come Jubilee. Oscar Isaac interpreta l’antagonista del titolo del film e di recente ha confermato che assumerà le molteplici forme del cattivo e assemblerà i suoi cavalieri. Lo sceneggiatore / produttore del film sarà Simon Kinberg, lo stesso che ha scritto  X2: X-Men United con gli sceneggiatori Mike Dougherty e Dan Harris.

Fonte: Comicbookmovie