X-Men: Apocalisse – rivelato un nuovo motion poster

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

In questo periodo abbiamo parlato a lungo dei quattro cavalieri X-Men: Apocalisse e finalmente adesso possiamo dare un primo sguardo ad Arcangelo.
Il motion poster, pubblicato dalla Fox durante il fine settimana, mostra la stessa immagine di base, ma con alcuni dettagli in aggiunta.

X-Men: Apocalisse – rivelato un nuovo motion poster

Un nuovo spot TV internazionale per il prossimo film di X-Men è stato anche rivelato e, anche se non contiene poi molto, si vede che Apocalisse urla in una lingua straniera.
Il film uscirà nei cinema il 27 maggio 2016. Diretto da Bryan Singer, il film riporta gran parte del cast di  XMen: Giorni di un Futuro Passato, mentre introduce nuovi attori nel ritorno ruoli personaggio come Tempesta, Arcangelo, Ciclope e Jean Grey.


X-Men: Apocalypse – Official Motion Poster [HD] di comicbookdotcom

Sinossi:
Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Il primo e più potente mutante dell’universo Marvel degli XMen, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore (James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani XMen per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.


X-Men: Apocalypse – Official TV Spot #2 [HD] di comicbookdotcom

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati