X-Men: Apocalisse – annunciato l’arrivo di un nuovo trailer?

Sembra che la 20th Century Fox stia facendo ai fan di X-Men il regalo di San Patrizio, dato che ha annunciato con un tweet il lancio del nuovo trailer di X-Men: Apocalisse.

X-Men: Apocalisse – annunciato l’arrivo di un
nuovo trailer?

Il nuovo filmato dovrebbe arrivare online tra due giorni, il 17 marzo, secondo quanto rivela lo studio spagnolo, mentre quello inglese non ha fatto ancora cenni inerenti il trailer. Un acosa in ogni caso è certa: giovedì qualcosa su X-Men: Apocalisse sarà rivelata!

Dopo il grande successo di X–MEN: Giorni di un Futuro Passato, il regista Bryan Singer torna con X–MEN: APOCALISSE. Dagli albori della civiltà Apocalisse è stato adorato come un dio. Ilprimo e più potente mutante dell’universo Marvel degli X–Men, Apocalisse ha inglobato i poteri di molti altri mutanti, divenendo immortale e invincibile. Dopo essersi risvegliato dopo migliaia di anni, disilluso dal mondo, trova e ingaggia un gruppo di potenti mutanti, tra cui un avvilito Magneto (Michael Fassbender), con l’intento di purificare l’umanità e creare un nuovo ordine dell’universo, su cui regnere. Il futuro della Terra è così in bilico. Raven (Jennifer Lawrence), grazie all’aiuto del Professore X(James McAvoy), deve guidare un gruppo di giovani X–Men per fermare la più potente nemesi e salvare il genere umano dalla distruzione totale.

GUARDA QUI IL POSTER ITALIANO UFFICIALE

Tags: X-Men