Worst Man: Colin Jost e Pete Davidson nella commedia Universal

Davidson e Jost hanno una relazione di lunga data al Saturday Night Live e la loro chimica è stata sempre efficace. Ora li vedremo al cinema in Worst Man.

Dopo anni di lavoro insieme al Saturday Night Live, Colin Jost e Pete Davidson porteranno le loro buffe interazioni sul grande schermo in Worst Man

Fonti hanno riportato a Variety che le due star del SNL saranno i protagonisti della commedia Worst Man per la Universal Pictures. La base del film è un’idea originale proposta da Jost, Matthew Bass e Theodore Bressman. La commedia sul matrimonio segue una coppia che presto si sposerà e i drammi familiari che ne seguiranno poche settimane prima del matrimonio.

Il vice presidente esecutivo della Universal, Erik Baiers, supervisionerà il progetto per conto dello studio, e il produttore del Saturday Night Live, Lorne Michaels, produrrà il film. Il progetto è ancora in fase di sviluppo in quanto fonti affermano che lo studio ora cercherà di trovare un regista, segnando uno dei primi grandi progetti per i due talenti del SNL mentre meditano sul loro futuro nello show.

Universal Pictures Italia: le nuove uscite home video di luglio 2020

Davidson e Jost hanno una relazione di lunga data al Saturday Night Live e la loro chimica è stata sempre pienamente efficace. Jost ha lentamente iniziato ad avvicinarsi al mondo cinematografico, dopo essere stato impegnato negli ultimi anni come co-scrittore nello show. Il suo libro di memorie A Very Punchable Face sarà pubblicato il 14 luglio e ha già ricevuto recensioni entusiastiche; l’attore è apparso in Tom & Jerry della Warner Bros., un film a tecnica mista animazione/ live-action basato sul classico cartone animato.

Anche se continua a comparire nel Saturday Night Live, la carriera cinematografica di Davidson è sbocciata nell’ultimo anno, con il suo ruolo da protagonista nella commedia di Judd Apatow Il re di Staten Island, che è stato presentato in anteprima venerdì scorso in video on-demand. Ha anche recitato nella commedia Big Time Adolescence di Hulu, uscita all’inizio di quest’anno e nel prossimo futuro potrà esser visto in The Suicide Squad di James Gunn.