World of Avatar: Pandora protagonista di due nuovi video sull’attrazione

Date un'occhiata ai video delle due maggiori attrazioni di Pandora: World of Avatar, Flight of Passage e Na'Vi, presenti all'Animal Kingdom del Disney Park.

L’ultima espansione del Disney Theme Park sarà Pandora: The World of Avatar dell’Animal Kingdom, che aprirà ufficialmente i battenti il 26 Maggio. Alcuni fan, che sono stati invitati all’evento, sono stati così fortunati da provare subito alcune attrazioni del parco. Per l’occasione, hanno filmato proprio le attrazioni principali.

World of Avatar: Pandora protagonista di due nuovi video sull’attrazione

Il tanto atteso Pandora: The World of Avatar permette ai visitatori di immergersi completamente nel mondo creato da James Cameron nel 2009, Avatar. Tra le tante attrazioni, due sono le principali: Flight of Passage, dove è possibile volare sulla creatura mitologica Banshee, e il viaggio sul fiume dei Na’vi, su cui è possibile navigare percorrendo un suggestivo e magico cammino.


Come abbiamo saputo grazie alla pagina ufficiale di Facebook, il primo sequel di Avatar arriverà nel 2020. Avatar 2 uscirà il 18 dicembre 2020, mentre i tre capitoli successivi debutteranno rispettivamente il 17 dicembre 2021, il 20 dicembre 2024 e il 19 dicembre 2025.

Il contenuto dei sequel è poco conosciuto e i piani rivelati in seguito agli eventi di Avatar del 2009 potrebbero cambiare nel corso della produzione. Ciò che sappiamo con certezza è, però, che i quattro film formeranno due duologie, così come suggeriscono anche le date: il secondo e il terzo sono molto più vicini, così come il quarto e il quinto.