Ecco la trama del nuovo film di Woody Allen

Vedremo l’ultimo film di Woody Allen, A Rainy Day in New York, questo autunno nei cinema. Tuttavia il regista non ha perso tempo e sta già preparando il prossimo progetto, un film ancora senza titolo che inizierà le riprese in Spagna il prossimo mese.

La nuova pellicola di Woody Allen sarà una commedia sentimentale. Nel cast è presente anche il popolare Christoph Waltz. Le riprese avverranno in Spagna

Woody Allen è pronto per una nuova avventura. A luglio inizierà le riprese della sua nuova pellicola, che nel frattempo ha il titolo di lavorazione di Wasp 2019. Secondo quanto riferito dagli ultimi report la pellicola si concentrerà sulla storia di una coppia di americani sposati che arriva in Spagna per il San Sebastian Film Festival, venendo travolta dalla bellezza della città e degli eventi che si susseguono al suo interno. Così la donna della coppia si ritroverà ad avere una relazione con un regista francese, mentre il marito verrà sentimentalmente coinvolto da una spagnola. La pellicola è stata descritta come “una commedia amorosa che si risolverà in maniera romantica“.

Vedremo l’ultimo film di Woody Allen, A Rainy Day in New York, questo autunno nei cinema. Tuttavia il regista non ha perso tempo e sta già preparando il prossimo progetto, un film ancora senza titolo che inizierà le riprese in Spagna il prossimo mese. E ora conosciamo anche gli attori che hanno firmato per recitare nel film! Secondo un report di Le Parisien, gli attori Christoph Waltz (Bastardi senza gloria), Gina Gershon (Bella in rosa), Louis Garrel (La gelosia), Sergi Lopez (Il labirinto del fauno) ed Elena Anaya (La pelle che abito) appariranno nella pellicola.