Wonka: Timothée Chalamet mostra il suo nuovo (elettrizzante) look sul set [FOTO]!

Timothée Chalamet è un perfetto giovane Willi Wonka nelle nuovo foto dal set del film.

Wonka offre ai fan una nuova occhiata al look di Timothée Chalamet nel ruolo iconico che appartenne a Gene Wilder ed è assolutamente perfetto!

Sui canali social, si è preso sparsa la voce (virale) che Timothée Chalamet stesse girando le riprese del film Wonka a Oxnard. Questa notizia, naturalmente, ha fatto in modo che le videocamere dei cellulari fossero pronte a catturare le immagini, mentre gli user di Twitter si sono affollati sui social a commentare il look del giovane attore. Le prime foto ad essere diffuse sul web, l’anno scorso, di Chalamet nei panni di Willy Wonka, causarono un grande trambusto sin da subito. Il personaggio, come sappiamo, è iconico ed è stato interpretato da grandi attori come Gene Wilder e Johnny Depp in passato.

Il film Wonka, che sarà prodotto dalla Warner Bros. e da Netflix, è una sorta di prequel alla storia di La Fabbrica di Cioccolato, il celebre libro di Roald Dahl riadattato per la tv in più occasioni. La più recente, ricordiamo, è quella di Tim Burton del 2005. Lo scopo di Netflix e Warner Bros. è quello di appassionare i giovani spettatori al personaggio e alla storia, un vero e proprio classico della letteratura per ragazzi. Un nuovo tweet dall’account wonka news mostra ancora Chalamet nei panni di un giovane Wonka, e sembra che il look sia assolutamente riuscito!

Le commosse parola della vedova di Dahl, Felicity Dahl, mostrano quanto sia importante per lei che i giovani continuino a sperimentare la magia delle storia raccontate dal grande scrittore. “La nostra missione è quella di far conoscere a quanti più bambini possibili nel mondo la magia unica ed i messaggi di positività contenuti nelle storie di Roald Dahl” ha affermato Felicity, commentato l’annuncio della sua partnership con Netflix. “La partnership con Netflix è un passo avanti nella realizzazione di ciò ed è un nuovo capitolo estremamente eccitante per la Roald Dahl Company” ha concluso. I fan sono in febbricitante attesa dell’uscita Wonka e assistere all’interpretazione di Chalamet!