Timothée Chalamet è il nuovo Willy Wonka, la polemica: “Basta sessualizzarlo”

L'attore interpreta una giovane versione del cioccolatiere in un prequel musicale tratto dal romanzo di Roald Dahl.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Timothée Chalamet ha lasciato i fan di Wonka in conflitto mentre condivideva uno scatto dal set del film

A maggio, Timothée Chalamet aveva annunciato di essere stato scelto come protagonista del prequel de La fabbrica di cioccolato, prodotto da Warner Bros. con la regia di Paul King, noto per il film per famiglie Paddington. Oggi l’attore, che ha recentemente conquistato il pubblico con Dune, ci ha permesso di dare uno sguardo da vicino al set del nuovo film Wonka, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto in cui veste i panni di un giovane Willy Wonka.

Nella foto condivisa sul suo account Instagram, Timothée Chalamet indossa l’alto cappello a cilindro color cacao, abbinato a un soprabito di velluto dalle tinte lampone e una sciarpa dai motivi geometrici, sopra un gilet multicolore. Fiocchi di neve (finta) cadono intorno a lui. mentre osserva di sbieco la scena. Nel secondo scatto pubblicato da Chalamet si vede la sua mano che sfiora il proverbiale bastone di Willy Wonka che, in questo caso, cela all’interno di una corolla una minuscola scatola regalo. Le immagini pubblicate dall’attore hanno però diviso i fan che hanno trovato, a loro dire, Chalamet troppo “sexy” e ammiccante per un personaggio che si rivolge ad un pubblico giovane.

Il personaggio di Willy Wonka è stato creato da Roald Dahl nel suo libro Charlie e la fabbrica di cioccolato e ha preso vita sullo schermo grazie alle interpretazioni di Gene Wilder nell’adattamento originale del 1971 e, successivamente, con Johnny Depp nel film del 2005. Timothée Chalamet rende così omaggio a una figura immortale della narrativa per bambini, vestendo gli iconici panni del cioccolataio, come si vede dalle prime immagini.

“La suspense è terribile, spero che duri… WONKA🍫” ha scritto Timothée Chalamet come caption del post, sapendo di star facendo cuocere i fan nel fuoco lento dell’hype. La data di uscita di Wonka non è ancora stata annunciata, ma probabilmente vedremo Chalamet nei panni dell’eccentrico produttore di dolci non prima della prossima primavera 2022.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati