Wonderland: Post Malone si unisce a Mark Wahlberg nel film Netflix

Post Malone farà il suo debutto nel mondo cinematografico proprio grazie a Netflix!

Il musicista Post Malone si unisce a Mark Wahlberg e a Winston Duke nel film di Netflix Wonderland

Post Malone farà il suo debutto nel mondo cinematografico proprio grazie a Netflix! La storia di Wonderland segue Spenser che, appena uscito di prigione, viene risucchiato nel ventre di Boston mentre scopre la verità su un omicidio sensazionale e la contorta cospirazione dietro di esso.

Pete Berg dirigerà il film con Neal H. Moritz che produce tramite il suo striscione Original Film, insieme a Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Berg tramite la sua società Film 44. Il film è stato adattato dal romanzo di Robert B. Parker, Wonderland, scritto da Ace Atkins. Il libro fa parte della serie Spenser – dal nome di un personaggio immaginario nella serie di romanzi polizieschi inizialmente scritti dallo scrittore di gialli americani Parker e in seguito da Atkins.
Il personaggio di Parker Spenser è stato la base per 48 romanzi, tutti best seller del New York Times.

Sean O’Keefe sta adattando la sceneggiatura di Wonderland. Toby Ascher sarà produttore esecutivo insieme a John Logan Pierson del Film 44. Winston Duke interpreterà Hawk, l’amico intimo di Spenser e un’immagine altrettanto dura, ma un po’ losca dello stesso Spenser. La produzione dovrebbe iniziare questo autunno.

Tags: Netflix