Wonder Woman: anticipata l’uscita al cinema del film DC

Da leggere

Lasciarsi un giorno a Roma: trailer e data d’uscita del nuovo film di Edoardo Leo

In Lasciarsi un giorno a Roma, Edoardo Leo è affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi: ecco...

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Lunga vita a Blanca, la profiler cieca che non chiede scusa

Del poeta Omero si diceva fosse cieco perché aveva familiarità con le Muse; gli era stata concessa una via...

Block title

Siamo abituati a perenni ritardi, invece questa volta vi stupirete nel leggere che il film su Wonder Woman arriverà addirittura in anticipo rispetto alla data prevista.

Il film della DC doveva raggiungere le sale cinematografiche il 23 giugno del 2017, arriverà invece qualche settimana prima: il 2 giugno.
Si tratta del primo film da solista per l’eroina della DC, interpretata da Gal Gadot, che abbiamo visto anche in Batman v Superman: Dawn of Justice, in questi giorni al cinema.
In questo modo la pellicola, distribuito dalla Warner Bros., dovrà gareggiare al box office non con Transformers 5, bensì con Bad Boys 3.

Wonder Woman: anticipata l’uscita al cinema del film DC

Con Gal Gadot che interpreta l’eroina del titolo, Wonder Woman include anche Robin Wright (The Girl with the Dragon Tattoo, House of Cards), Danny Huston (Scontro tra Titani, X-Men: le origini di Wolverine), David Thewlis (Harry Potter, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus: Gods and Kings, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito), Connie Nielsen (Gladiator, Nymphomaniac: Vol. I) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).
Patty Jenkins (Monster) dirige il film, da uno script di Michael Goldenberg e Jason Fuchs. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven in veste di produttori esecutivi. La principale fotografia del film avrà luogo in UK, Francia e Italia. In arrivo nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, il film su Wonder Woman è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, protagonisti dei fumetti firmati DC Enterteinment.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Lasciarsi un giorno a Roma: trailer e data d’uscita del nuovo film di Edoardo Leo

In Lasciarsi un giorno a Roma, Edoardo Leo è affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi: ecco...

Articoli correlati