Wonder Woman: Scott Eastwood avrà o no il ruolo di Steve Trevor?

Liam Hemsworth e Alexander Skarsgard sono i nomi dei due attori che potrebbero accaparrarsi il ruolo del fidanzato, Trevor Scott, in Wonder Woman, parte che inizialmente sembrava essere stata assegnata a Scott Eastwood.

E’ grazie al giornalista Jeff Sneider  che siamo arrivati a sapere questa indiscrezione su Scott Eastwood, attore che a quanto pare non interpreterà Steve Trevor in Wonder Woman. La Warner Bros, infatti, sta attualmente testando Liam Hemsworth e Alexander Skarsgård. Ecco cosa Jeff Sneider ha da dire a proposito:

Scott Eastwood non sta interpretando Steve Trevor … fondamentalmente, [egli] aveva la possibilità di fare una scelta: avrebbe potuto avere un ruolo nella Suicide Squad,  un ruolo minore,  o avrebbe potuto vestire i panni del protagonista maschile di Wonder Woman. […] E ha scelto il  proprio ruolo in Suicide Squad.

Già prima di oggi, era giunta la notizia che la Warner Bros  stava cercando attori per il ruolo di Steve Trevor, ma ancora non erano mai stati fatti i nomi di Alexander Skarsgård e Liam Hemsworth. Quale attore credete possa adattarsi meglio al ruolo?

Intanto, non si sa a cosa effettivamente Scott Eastwood stia lavorando, ma sappiamo che ha firmato per tre film DC. Naturalmente, Gal Gadot è confermata come Wonder Woman. L’attrice comparirà nei panni dell’eroina anche il prossimo anno in Batman v Superman: Dawn of Justice .

L’uscita nelle sale di Wonder Woman  è prevista per il 23 giugno 2017. Il film è diretto da Patty Jenkins.

FONTE: Movieweb