Wonder Woman è quarta tra le eroine con il box office più ricco

Gal Gadot nei panni di Wonder Woman si piazza al quarto posto tra le eroine con il box office più ricco. Meglio di lei Katniss Everdeen, Rey e Jyn Erso.

La Wonder Woman interpretata da Gal Gadot continua a mietere successi. Stavolta però, la supereroina dela DC Comics è fuori dal podio. Infatti si piazza quarta tra le eroine che hanno incassato di più al box office con un incasso negli USA che ammonta a 212,609,246 milioni di $. Sopra di lei, nella classifica c’è invece Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence.  

Wonder Woman, interpretata da Gal Gadot, è la quarta eroina più redditizia al box office

Quattro film della saga di Hunger Games sono infatti saldamente posizionati al sesto, quinto, quarto e terzo posto. In particolare abbiamo al sesto Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2 con 281 milioni di dollari al box office. Sul quinto riga della classifica abbiamo d’altra parte Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1 con un incasso di 337 milioni di dollari. Al quarto posto c’è il primo capitolo della saga con Katniss Everdeen, Hunger Games (408 milioni di $). Infine, al terzo posto c’è Hunger Games: La ragazza di fuoco con un incasso di 424 milioni di dollari.

A dominare la classifica sono le eroine di Star Wars. Sul secondo gradino del podio c’è infatti Rogue One: A Star Wars Story con la Jyn Erso interpretata da Felicity Jones. Il suo incasso ammonta a ben 532 milioni di $. Infine, al primo posto, con un irraggiungibile incasso di 936 milioni di $, troviamo Rey di Daisy Ridley in Star Wars: Il Risveglio della Forza.