Wonder Woman: rivelata la nuova sinossi e nuovi dettagli dal San Diego Comic-Con

Mancano ormai pochi giorni al San Diego Comic-Con e la Warner Bros. ha finalmente rivelato alcuni dettagli circa l’attesa apparizione dello studio sabato 23 luglio. Lo studio porterà Wonder WomanSuicide Squad, The LEGO Batman Movie, Kong: Skull Island, King Arthur: Legend of the Sword e Animali fantastici e dove trovarli. Non ci sono segni di Justice League, ma il regista Zack Snyder e il cast del film potrebbero sempre presentarsi senza preavviso, anche solo per sorprendere stampa e fan. Il panel sarà moderato da Conan O’Brien.

I fan che si presenteranno al Q&A dello Studio, vedranno star del calibro di Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Gal Gadot, Chris Pine, Eddie Redmayne, Colin Farrell, Charlie Hunnam, Will Arnett, Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman e molti altri.

Warner Bros.: sinossi e dettagli su Wonder Woman

Il primo film nella lista è Wonder Woman, nei cinema la prossima estate. La Warner ha pubblicato la sinossi del film: “Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile. Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

Nel panel saranno presenti, oltre a Gal Gadot, anche Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui. Jenkins dirige il film su una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, a sua volta basata su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.