Wonder Woman: Gal Gadot rivela una nuova foto dal set

Sono iniziate le riprese di Wonder Woman e Gal Gadot ha già condiviso la prima foto dal set, che potete visionare di seguito. L’attesissimo film d’azione distribuito dalla Warner Bros. Pictures e diretto dal regista Patty Jenkins (Monster di AMC “The Killing”), interpretato da Gal Gadot (Fast & Furious) nel ruolo di Wonder Woman.

Wonder Woman: Gal Gadot rivela una nuova foto dal set

Il personaggio farà il suo debutto sul grande schermo questa primavera in Batman v Superman: Dawn of Justice, ma il nuovo film segnerà la sua prima volta nel ruolo da protagonista. Con l’annuncio dell’inizio delle riprese è sbucata fuori anche una nuova foto di Wonder Woman, che è possibile visualizzare integralmente qui di seguito!
Nel film recitano anche Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, Robin Wright (House of Cards), Danny Huston (Clash of the Titans, X-Men Origins: Wolverine), David Thewlis (il film “Harry Potter”, La Teoria del Tutto), Ewen Bremner (Exodus, Snowpiercer), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (La notte dei morti viventi). Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder, con Richard Suckle, Stephen Jones, Wesley Coller, Geoff Johns e Rebecca Roven come produttori esecutivi.
Joining Jenkins dietro la macchina da presa, il direttore della fotografia Matthew Jensen, Aline Bonetto (Amélie,  Pan), il premio Oscar Martin Walsh ( Chicago, Jack Ryan-L’iniziazione, V per Vendetta), e la costumista premio Oscar Lindy Hemming  (La trilogia Dark Knight, Sottosopra).

Wonder Woman

Le riprese si svolgeranno in loco nel Regno Unito, Francia e Italia. Wonder Woman, che dovrebbe uscire nel 2017, è basato sui personaggi creati da William Moulton Marston, che appaiono nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment. Sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures e da Warner Bros. Entertainment Company.

Cosa ne pensate della nuova foto di Wonder Woman? Fatecelo sapere e continuate a seguirci! 

Fonte: Comingsoon.net