Wonder Woman: Gal Gadot e il suo Jet invisibile nelle foto dal San Diego Comic-Con

Una scatto inedito della principessa Diana (Gal Gadot) a cavallo appare dal film da solista dell’eroina, Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins. La foto è stata rivelata durante il San Diego Comic-Con 2016.

Inoltre, c’è stata la presentazione ufficiale del Jet invisibile del personaggio, che sarà in mezzo di trasporto caratterizzante del film, da quanto ne sappiamo.

Wonder Woman è il primo film della lista dei film targati DC Comics e arriverà nei cinema la prossima estate. Questa è la sinossi ufficiale del film pubblicata dalla Warner: Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere una guerriera inarrestabile.

Quando un pilota si schianta sulla sua isola e le racconta del conflitto che sta avvenendo nel resto del mondo, Diana parte, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini per terminare tutte le guerre, Diana scopre i suoi veri poteri e il suo vero destino.

Wonder Woman: scopri di seguito le foto di Gal Gadot e del Jet invisibile di Diana

Cn2odCgVUAAtYqq ww

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle. I produttori esecutivi sono Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns. Il debutto del film è previsto per il 2 giugno 2017.