Wonder Woman e Tenet in VOD invece che al cinema? Parla il CEO AT&T

Ecco cosa pensa il CEO di AT&T di alcune delle prossime uscite in sala.

Il CEO di AT&T ha recentemente parlato di film molto attesi dal pubblico come Tenet e Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 e Tenet sono due pellicole rimandate in uscita a causa della pandemia da Coronavirus. Più volte si è pensato che i film potessero saltare la corsa in sala (i cinema, dopotutto, sono chiusi), ma non è mai stato il caso di pellicole molto attese o potenziali blockbuster come questi due titoli.

Il CEO di AT&T ha recentemente affermato che sarebbe molto sorpreso se Wonder Woman e Tenet andassero direttamente in VOD, e questo è – crediamo – il pensiero di molti di noi. Di poche ore fa è, per esempio, la notizia che catene come AMC hanno addirittura ritardato la loro apertura proprio per aspettare che arrivi in sala il prossiimo film di Nolan. Alex Weprin, un reporter di The Hollywood Reporter, ha recentemente usato Twitter per condividere alcune citazioni di John Stankey, CEO di AT&T, appunto, a seguito di una telefonata sugli utili dell’azienda.

Stankey: Penso che il cinema abbia un ruolo assolutamente importante in futuro, ci saranno alcuni contenuti più piacevoli nei cinema che in salotto … tuttavia, non so quando riapriranno i cinema … “” @alexweprin ha condiviso . “Stankey afferma che” sarebbe molto sorpreso “se grandi film come Tenet o Wonder Woman andassero direttamente da VOD e aggiunge che nel caso di Tenet “so che non è così.” Dice che alcuni film” meno importanti “finiranno per spostarsi allo streaming. Stankey ha anche notato che alcuni contenuti probabilmente passeranno direttamente allo streaming, soprattutto ora che hanno HBO Max. “Adoro il fatto che ora abbiamo questa opzione”, ha aggiunto.