Wonder Woman: al Comic-Con una statua LEGO a grandezza naturale

È difficile ignorare Wonder Woman quando è nella stessa stanza in cui ci si trova. La guerriera amazzone è quasi impossibile da non ammirare, col suo costume iconico corredato da sensuali stivali al ginocchio. L’eroina, vista di recente nel suo ritorno al grande schermo con Batman v Superman: Dawn of Justice, si sta preparando a debuttare nel suo film dedicato il prossimo anno. Il cast di Wonder Woman sarà presente al San Diego Comic-Con 2016 e la DC Entertainment ha davvero deciso di ammaliare i fan con una statua LEGO a grandezza naturale.

Una decisione probabilmente rafforzata anche dal fatto che quant’anno intercorre il 75esimo anniversario dalla nascita dell’eroina, e quale miglior tributo di una gigantografia 3D?

L’imponente creazione è composta da circa 22.736 pezzi di LEGO; per progettarla ci sono volute circa 100 ore ed altre 218 per erigerla, ad opera di una team selezionato di artisti.

Il prodotto finale, però, rende davvero onore a Wonder Woman, mostrandola in tutto il suo splendore, avvolta dal suo inseparabile costume rosso e blu. Completata con una spada ed una tiara dorata, la statua LEGO riesce a rappresentare con stupefacente disinvoltura le caratteristiche dell’amata Diana Prince.

Wonder Woman: la statua LEGO a dimensioni naturali del Comic-Con 2016